Cate non ti so spiegare con precisione perchè hai glucosio nelle urine e non nel sangue, in effetti è abbastanza anormale per un diabete gestazionale, in teoria dovresti avere valori talmente alti di glucosio nel sangue da averli alti anche nelle urine, ma per te non è così... Proteinuria come va??? Ci sta che tu abbia un problema proprio ai reni, di filtrato renale, per questo passa il glucosio che non deve passare, in gravidanza a volte capita di avere glicosuria, però non così elevata...provo ad informarmi un pochino e poi ti faccio sapere...
Per il 34 di stamani è davvero davvero poco, anche se io ho visto un ragazzino arrivare a 15 mg/dl senza accorgersene minimamente, riprovala domattina a digiuno e vedi un po'...
diabete gestazionale, info
- Patrizia
- Ambasciatore
caterina wrote:Che ansia quell'aghetto che viene sparato a tutta la velocità contro il mio polpastrello.
Ma si può fare solo sull'indice??
noooo su tutte le dita!!!! anzi io prediligo il mignolo perchè la pelle è meno dura e posso bucare di meno (la mia penna pungidito ha una scala di perforazione da 1 a 5: sul mignolo anche un 2 va bene, sull'indice un 4!)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- caterina
- Ambasciatore