p.s. tu dopo una settimana ...a me sono passati 2 anni e mezzo e la sensibilita' ancora nn torna del tutto... :occhiodibue:Patrizia wrote:Bex wrote:Anche perchè dove hai il taglio del cesareo perdi molto la sensibilità. quote]
esatto
infatti io a una settimana di distanza dall'intervento, se passo le dita VICINO al taglio (non sopra) non sento nulla
Cesareo e anestesia spinale
-
Cristina81
- Fragolablu
- Utente Vip

Confermo quello che hanno già scritto le altre:ho fatto la spinale e non ho sentito granchè,solo un leggero fastidio.Ho fatto il cesareo alle 8.30,piano piano è passato l'effetto dell'anestesia,al pomeriggio,con un pò di fatica,ho cominciato a stare seduta sul letto,ho chiesto un antidolorifico perchè avevo dolore al torace,mi hanno attaccato una flebo e sono stata decisamente meglio.La mattina dopo mi sono alzata aiutata da mio marito,piano piano è andata sempre meglio,dopo poco mi alzavo da sola e andavo e tornavo dal nido appoggiandomi alla culletta di Asia.La fascia l'ho messa,in effetti aiuta,però l'ho tollerata per poco,era agosto e faceva troppo caldo.
Stai tranquilla e quando arriva qualcuna che:aaahhhhh,il cesareo,che esperienza allucinante, ho visto cose che voi umani,ecc.,ecc.-tu tappati le orecchie,dì che hai fretta o se non riesci ad essere diplomatica manda tranquillamente a quel paese!
Stai tranquilla e quando arriva qualcuna che:aaahhhhh,il cesareo,che esperienza allucinante, ho visto cose che voi umani,ecc.,ecc.-tu tappati le orecchie,dì che hai fretta o se non riesci ad essere diplomatica manda tranquillamente a quel paese!
- Patrizia
- Ambasciatore

elenaniccolo wrote:Ma io sono l'unica a cui non hanno fatto mettere la fascia?
l'avevo chiesto pià volte ma sia le ostetriche il gine mi hanno detto che era meglio non metterla
neanche io messa, nè al primo nè al secondo TC
assolutamente controindicata ai corso pre parto, dal gine, dalle ostetriche dell'ospedale ...
bisogna tornare a usare i muscoli!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)