Noi due che diventiamo tre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma che belle storie che mi raccontate.
Mi intenerisco a leggervi perche' so che avete ragione e allo stesso tempo sento che ci accomunano gli stessi pensieri.

So che ci ameremo piu' di oggi, adoreremo scoprirci mamma e papa' e il nostro rapporto si spostera' in una nuova dimensione....

Oggi stavo riposando e mi ha chiamato perche' stava per iniziare lo "Zecchino d'oro". Ce lo siamo guardato tutto, io con le lacrime agli occhi - costante di questa gravidanza - e lui che guardava i nani con tenerezza. Cioe', il mio omone che guarda lo zecchino d'oro perche' "tanto ci dobbiamo preparare".

Ecco, in quei momenti non vedo l'ora di essere gia' in tre anche se tecnicamente parliamo di noi come 3, ormai.

E' vero, non potremo piu' passare la giornata ciondolando pigramente tra letto e divano. Eppure so che per quanta malinconia possa provare, sara' splendido.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rossana

Post by Rossana »

Lo zecchino d'oro... non ho parole. :wub:
passerottina

Post by passerottina »

che bello che sta diventando questo post con tutte le testimonianze di chi c'è passato!
io ho detto la mia sopra e sono felice di avere persone speciali come voi con cui condividere i dubbi e le paure ma anche l'entusiamo e l'emozione di stare per diventare 3!!!
Locked