Maleducazione a scuola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

parsina

Post by parsina »

sono d'accordo con te, la scuola dovrebbe avere abbastanza personale per seguire al meglio tutti i bambini e quindi avere del personale qualificato e soprattutto monitorato dall'alto cosa che in questa situazione mi pare non accada. ci tenevo solo a dire che quando si parla di diritti dei bambini non ci si può riferire solo ad alcuni di essi, come se altri fossero meno degni di loro.tutto qui intanto spero che la nostra amica sia riuscita ad avere delle risposte da chi di dovere.
parsina

Post by parsina »

sono d'accordo con te nella scuola dovrebbe esserci abbastanza personale per seguire al meglio tutti i bambini, personale qualificato, motivato e monitorato dall'alto, cosa che mi pare non avvenga in questo caso. ci tenevo solo a dire che quando si tratta di diritti dei bambini non ci sono bambini più meritevoli di altri ma sono tutti sullo stesso piano. tutto qui, detto questo spero che la nostra amica abbia ricevuto delle risposte concrete da chi di dovere!
parsina

Post by parsina »

sono d'accordo con te nella scuola dovrebbe esserci abbastanza personale per seguire al meglio tutti i bambini, personale competente, motivato e monitorato dall'alto, cosa che mi pare non avvenga in questo caso. ci tenevo solo a dire che quando si parla di diritti dei bambini non ci sono bambini più meritevoli di altri ma sono tutti sullo stesso piano. tutto qui, detto questo spero che ad oggi la nostra amica abbia ricevuto delle risposte concrete da chi di dovere!
Locked