Beh dentro di me anche io....il buongiorno e la buonanotte glieli dò dal vivo perchè è troppo forte...si sveglia e si addormenta con noi. Il suono della sveglia la fa sempre sobbalzare :)
ma si, dentro di me si...del tipo "beh uzzola...andiamo a fare spesa" oppure "hai voglia di andare al pub? andiamo a fare un giretto?".
Cose da rinco insomma ;)
novitÃ
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
caterina wrote:Chiedere al bambino di girarsi???!!!!
Oggesù!
Ma in che senso?
Ci si mette lì, a tavolino, a dire
"allora senti, parliamone. io avrei bisogno, per esigenze mediche, che tu ti girassi. scendiamo a patti. tu ti giri ed io a 18 anni ti regalo il bmw"
Funziona così?
giuro che l ho fatto.
non una bmw, ma una bella bicicletta nuova fiammante per i 4 anni.
o la wi, o qualunque cosa.
bastava che mi facesse star meglio, non dico bene, meglio.
alla fine è nato che vomitavo quasi.
quindi si sogna tutto dalla vita, da parte mia ahha.
- Solange
- Ambasciatore
Ma il bimbo mica c'entra con la nausea, quelli sono gli ormoni, poretto! 
Comunque, il legame tra mamma e bambino e' molto forte, a volte e' appannato dal fatto che non esercitiamo la comunicazione ma se questa comunicazione c'e', c'e' anche l'ascolto, da entrambe le parti.
Poi oh, io sono rimasta incinta anche grazie al libro della Ferrari, quindi ci credo ancora di piu'! ;)

Comunque, il legame tra mamma e bambino e' molto forte, a volte e' appannato dal fatto che non esercitiamo la comunicazione ma se questa comunicazione c'e', c'e' anche l'ascolto, da entrambe le parti.
Poi oh, io sono rimasta incinta anche grazie al libro della Ferrari, quindi ci credo ancora di piu'! ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]