sbirulina wrote:guarda babbo che scherzavo...io ho il terrore dei diciassettenni, pensa che quando facevo le guide per i campi scuola li prendevo solo fino alla terza media! mi spiace di aver colpito su un nervo scoperto, questa volta ( ) non era davvero mia intenzione.
di niente,
non è certamente colpa tua ...
come si dice: la lingua batte dove il dente duole.
Lufra9306 wrote:Babbo per fortuna Luigi mette la roba nel bidone mette in ordine il bagno dopo la doccia e lo lascia pulito però però non mi frega niente di passare per quella violenta da telefono azzurro,ma quando i mio figlio su alcune raccomandazioni non ascoltava io lo prendevo "con la cravatta"e lo portavo sul luogo del delitto e addirittura gli giuravo che se solo mi avesse lasciato qualche calzino fuori posto se lo sarebbe trovato nello zaino in mezzo a qualche libro forse sono stata troppo convincente? per quanto riguarda le parolacce un altro giuramento che gli ho fatto è che se dice ancora mi avete rotto il cazzo,andate a fanculo gli butto giù i denti ecco ora chiamate pure telefono azzurro ci tengo a precisare che prima di passare alle maniere meno dolci mi sgolo ma se vedo che le orecchie non si stappano passo ai fatti
con il tuo è sufficiente ?
con il mio no.
Forse abbiamo sbagliato a non dargliele da piccolo ...