Dona wrote:Ecco simo io ho la filosofia opposta. Se avessi scelto qualcosa che voleva dire qualcosa per me, dopo un po' me ne sarei pentita. Ho fatto esattamente l'opposto, ho scelto qualcosa che non avesse nessun significato particolare, a parte la bellezza estetica.
per il primo ho fatto cosi pure io, per il secondo invece ho voluto ci fosse il significato, certo e' che dipende da cosa si ha in mente, per me erano i miei figli per cui non mi stanchero' mai di quello che rappresenta il tatoo sul mio piede, se si parlasse di un amore o di un'amicizia che nel tempo potrebbero sfumare allora la penso come te: non rischierei mai.
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Io ne ho tre, uno sulla spalla, uno alla caviglia e uno sul piede, quello ce mi ha fatto meno mae è stato proprio sl piede, il mio tatuatore mi ha detto che per esempio il sedere fa malissimo, una sua cliente lo ha fatto sotto il piede, pensa che male.
aspetta che ti faccio vedere.
[url]www.avon.it[/url]
"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.