claudia wrote:ODDIO ! e tu come stai ?
ti dirò, io lo capisco nel senso lui ha poco più di 18 anni e non è mai stato "fidanzato" diciamo in maniera più "impegantiva". adesso si trova ad avere Valentina come ragazzetta e credo abbia capito che con lei la cosa è un pochino più "seria" e immagino si sia sentito stretto e abbia avuto i suoi ripensamenti (siamo al secondo) e chiaramente sentendosi in colpa teme l'incontro con me, certamente questo tira e molla non mi piace affatto, e non mi piace vedere valentina ancora piena di dubbi su di lui e di paure, ma altro che vigilare non posso fare, lei è innamorata e devo dirti che sono anche orgogliosa dell'atteggiamento comprensivo nei suoi riguardi, visti i giovani di oggi e la facilità che hanno a cabiambiare di colpo ragazzo e sentimenti, questo suo lato mia piace.......
che devo dirti staremo a vedere, lui in fondo è un bravo ragazzo, dall'aria triste per me, ma se piace a lei!!!
E spero che adesso calmi la sua smania di ripensamenti e abbia capito che valentina vale la candela come si suol dire.
Ripeto tutto molto presto e penso che anche quest'amore finirà, ma finché son rose (appunto spacciatore di rose HIHIHIHI) fioriranno!