Lupina wrote:Ma per rifare tutto cosa intendi? Hai una casa al grezzo e devi rifarla di sana pianta, cioè cambiare pavimenti e rivestimenti? E' un appartamento o una casa singola? E' nuova o vecchia?
Appartamento vecchiotto.
Il bagno e' da rifare tutto, compresi rivestimenti.
I pavimenti zona giorno sono in marmo e li tengo, le camere sono in piastrelle e pensavo al parquet.... ah, l'impianto elettrico! Verra' rifatto!
I mobili ... voglio riutilizzare quelli che ho, quindi ci sara' da ridere!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Lupina wrote:Io sono architettona nella mia fantasia. Cioè, quando vado nelle case delle persone mentalmente gli cambio tutto l'assetto dei mobili, financo i punti luce e il colore delle pareti. Ovviamente, tutto ciò resta nella mia mente e non ne esce nulla. Però se mi danno spago e mi cominciano a chiedere "ma secondo te..." io non mi tengo più e vomito tutto.
puoi farlo quando vieni qua.
così france si convince che questa casa è arredata male.
(a parte che da quando sono qua abbiamo aggiunto vari mobili pratici ma non esattamente in accordo con quelli già presenti ma come si poteva vivere in una casa senza librerie???)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"