ciao Cate!!!! sono troppo contenta di quello che scrivi!!!
sottoscrivo in pieno quando ti dicono:
di allattare a letto sdraiata, aiuta tantissimo la schiena e di allattare con un tot di cuscini sotto il braccio che tiene su Rachele, io di solito prima preparo la torre di cuscini (ne ho due cicciotti e uno sottile e li alterno per trovare la posizione) e poi inizio ad allattare
secondo, non amo particolarmente gli animali, ma su tre bambini, ho avuto due volte il baby jazz, felicità ed energia grandi, euforia, e una volta baby blues
fattori comuni?
il baby jazz con le due femmine e con parti in cui mi sono sentita protagonista (uno naturale e uno cesareo quindi non c'entra il tipo di parto)
il baby blues con Dodi e con un parto in cui mi sono sentita .. peggio che un pezzo di carne
sono contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dov'è la cate?
Moderator: Paola
- Patrizia
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

caterina wrote:io dormo, a letto, con lei al fianco, così allatto di lato e non faccio sforzi...va bene questa posizione?
Perfetta, se poi sei stanca anche di questa metti un cuscino dietro la schiena e non fai proprio il minimo sforzo.
I consigli erano per le posizione alzate, ma quando si può allattare da sdraiate va sempre benissimo, anche perchè diventa un momento di riposo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"