Vi aggiorno, o donne.
Il Nano ha la tonsillite. Ora che è sotto antibiotico, sta tornando il piccolo rompipalle di sempre, ovvero quello moderato. La serata di ieri sera è stata diversa, molto tenera: il babbo è ammalato ed è stato ficcato in quarantena nella stanza degli ospiti. Ieri sera il Nano si è preso la sua seggiolina ed il suo yogurt ed è andato a cenare accanto al suo babbo, e gli ha letto anche il libro sui camion e trattori (tanto per variare un po' i temi)
Mi sembra molto più tranquillo, la febbre e la tonsillite devono essere state devastanti.
Bilancio sullo stettamento
Moderator: Paola
-
genny
oddio più ci penso e più penso veramente che le cose (allattamento e nervosismo) non siano affatto correlate, ed ora a parte il discorso tonsillite (e un bel che palle ci sta tutto) sono proprio convinta che il fatto di stare quasi sempre chiusi in casa per ste malattie è il vero motivo di tanto nervosismo...
speriamo arrivi in fretta la primavera così da rinascere entrambi...
ne sono convinta, anzi passamela come teoria accreditata...
speriamo arrivi in fretta la primavera così da rinascere entrambi...
ne sono convinta, anzi passamela come teoria accreditata...
-
zizzia
- Admin

Lupina wrote:Vi aggiorno, o donne.
Il Nano ha la tonsillite. Ora che è sotto antibiotico, sta tornando il piccolo rompipalle di sempre, ovvero quello moderato. La serata di ieri sera è stata diversa, molto tenera: il babbo è ammalato ed è stato ficcato in quarantena nella stanza degli ospiti. Ieri sera il Nano si è preso la sua seggiolina ed il suo yogurt ed è andato a cenare accanto al suo babbo, e gli ha letto anche il libro sui camion e trattori (tanto per variare un po' i temi)
Mi sembra molto più tranquillo, la febbre e la tonsillite devono essere state devastanti.
povero piccolo, ma la febbre è passata??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010