asciugatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lauraaaaaaa85

Post by lauraaaaaaa85 »

baby2508 wrote:bella questa Maria Luigia!!! Io proporrei anche di fargli lavare i piatti e stirare...penso poi ci penserà su!!!

dovrei proprio fare così!!! ci avevo infatti già pensato.. dovremmo provare a fare cambio x un po'.. lui lava, stende, stira, cucina, lava i piatti, va a fare la spesa, ecc.. visto che faccio sempre tutto io, e lui non ha ancora ben compreso cosa ci voglia x stare dietro a tutto lavorando tutto il giorno!! e non per un giorno o una settimana, ma almeno per 6 mesi!! così magari avrà un po' piu' di comprensione.... e comprerà lavastoviglie e asciugatrice!!!!!
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Senza lavastoviglie io sarei morta, io la faccio andare una volta al giorno!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Jersey

Post by Jersey »

baby2508 wrote:JERSEY L'asciugatrice fidati che è leggera e la lavatrice sopporta tranquillamente il peso! Io le ho così altrimenti dovevo metterla da un'altra parte....

Posso chiederti che modello hai?
perchè quelle che ho visto in giro sono enormi! Io ho la lavatrice stretta (quella profonda 40 cm) e le asciugatrici le ho trovate tutte da 60!

lauraaaaaaa85 wrote:devo trovare un metodo di convinzione...

Come dici tu stessa, inizia a spartire i compiti!
Fagli lavare i piatti per una settimana, dal lunedì al venerdì, vedrai che il sabato ti porta da Trony :lol:
Locked