Ma dai, a luglio? Io sono dell'idea che se noi stiamo bene vestiti in un certo modo stanno bene anche loro. Io per esempio se dormo il pomeriggio metto una copertina perchè mi viene freschetto e lo stesso farei con la pupa. Ma qui in casa al momento ho 22° quindi sicuramente tutina in cotone leggero, tolti i primi giorni come dicevo.
Infatti ho pochissime cose a manichine lunghe per l'inizio e tutto il resto sono pagliaccetti e completini a maniche corte. In casa sicuramente la terrò solo col body o se fa molto caldo solo col pannoilino.
chi ha partorito col caldo?
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore
Io adesso che sta in carrozzina la vesto sempre un pò di più di quanto la vestirei se fosse in passeggino, quindi in grado di muoversi con braccia e gambe, di sgambettare e cose così.
In carrozzina stanno lì, lunghi distesi a non fare niente, effettivamente la temperatura corporea è diversa....
Ma a luglio lei avrà 6 mesi e col cavolo che poverina la lascio a maniche lunghe. Qua a luglio fanno 35 gradi come niente...solo che non scherziamo...
In carrozzina stanno lì, lunghi distesi a non fare niente, effettivamente la temperatura corporea è diversa....
Ma a luglio lei avrà 6 mesi e col cavolo che poverina la lascio a maniche lunghe. Qua a luglio fanno 35 gradi come niente...solo che non scherziamo...
- Solange
- Ambasciatore
beh, noi la carrozzina non l'abbiamo e nemmeno il passeggino e starà molto addosso quindi immagino praticamente sempre solo col pannolo :o)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]