(Documentario)-Il corpo delle donne-

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

dani69

Post by dani69 »

Paola M. wrote:Cosé, il problema 'sta tutto qua, che c'è uno scollamento fra noi che ci indignamo e l'Italia intera.
Ieri sera hai visto Santoro?

Ecco, io non l'amo particolarmente ma trovo che la Palombelli avesse ragione, siamo in pochi a pensare che Berlusconi sia un vecchio sporcaccione, cretino, demente, che ci rappresenti come un idiota, che lo spettacolo di puttanelle che si mette attorno (anzi TROIE come lui stesso ha definito una ministra) sia ripugnante, noi e sua moglie alla quale viene imputato il fatto, senti bene: DI ESSERE INGRASSATA.

Allora che è? questa è l'Italietta della TV commerciale, noi donne in Italia Berlusconi ce lo meritiamo, anche perché dall'altra parte fanno di tutto per lasciare la Finocchiaro nelle retrovie.

Per altro, il circo di puttanelle è fatto da tantissime ragazze laureate, mica venute giù dalla montagna col sapone, di persone che hanno scelto di essere anche colte ma hanno capito che nell'era della TV commerciale tutto è in vendita, anche la dignità.

Io forse, sono tra quelle che si rassegnano.

hihihih...eccola la leader....
ce lo meritiamo tutti...paole'....soprattutto le donne alle quali da un palco disse....."cucinate per noi questo vi chiedo".....e loro giu' con gli applausi.....
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

Paola M. wrote:Jersey, sei già veeeeeeeeeeeeecchia, non è più così, ora sei presa sul serio (in politica, in televisione ma è un modello che sta epr essere esportato in ogni settore) se sei scosciata, ipertruccata, mezza nuda ecc...

certo, in ogni settore il marketing è diventato l'aspetto preponderante
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ah io no sul cucinare, io sfrutto un uomo per quello, sono avanti, c'ho gennaro il macellaro io che lavora per me!
Oui, Je suis Zizzià.
Locked