Mi sfogo un pò...scusate

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

ha 3-4 mesi?
tati mise un post alla stessa eta' di Fabio,e io le risposi che ci ero passata uguale uguale
fu un periodo pazzesco,ed ero sull'orlo di un esaurimento
se vuoi ne parliamo (cioe' ora sto uscendo,ma possiamo parlarne in questi giorni che ti tiriamo un po' su)
baci ancora
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lavinia wrote:ha 3-4 mesi?
tati mise un post alla stessa eta' di Fabio,e io le risposi che ci ero passata uguale uguale
fu un periodo pazzesco,ed ero sull'orlo di un esaurimento
se vuoi ne parliamo (cioe' ora sto uscendo,ma possiamo parlarne in questi giorni che ti tiriamo un po' su)
baci ancora

Ne parlerei volentieri anch'io, perché potrebbe venirmi comodo... soprattutto visto il ritorno al lavoro e al fatto che mia mamma è già in crisi...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma si và, parliamone!
Anzi, facciamo così.
Vieni qui, tutti i giorni, dalle 13 alle 16.
Ci stai?
Buahahahahahahah!
No vabbhè il suo problema è che le ha preso sto grip che VORREBBE dormire ma non jela fa. Allora piange e piange e piange.
Più piange più si agita.
Più si agita più perde il controllo.
Quando lo riprende la metto sul lettone, le dò il latte e lei crolla. Come ieri e come oggi. Vediamo quanto dorme...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked