lunetta wrote:E I PAPà IN TUTTE QUESTE CACCHE CHE HANNO DETTO? comunque, se si può fare, io me lo faccio da sola, non ho nessun problema a farlo. riferirò alla mia amica le vostre storie....ma ho la sensazione che la turberanno ancora di più...ah ah ah!
credo che anche l'interesse del papà sia altrove. E comunque di solito è in posizione meno privilegiata ;).
Anche qui le ostetriche dicono che avere qualcosa nell'intestino aiuta a capire se si sta spingendo bene perchè le spinte sono le stesse.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Io la notte verso le 2 mi sono alzata per andare in bano perchè appunto mi scappava la cacca; al mattino l'ho detto ad Ilaria che mi ha guardata malissimo e mi ha detto "ma ti sei fatta un clistere?" e io: NO! "ah, ecco... meglio".
Il papà era seduto di fianco a me e lei mi ha pulito subitissimo, non se n'è nemmeno accorto. In compenso ha visto nascere sia Sveva che la placenta.... senza nemmeno svenire
Anzi, mi ha pure regalato una catenina con ciondolo in brillanti... mi sa che sono stata proprio brava ahahahah
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]