Ultimissima visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

CRI80 wrote:
EHH i kg mi preoccupano perchè "approssimativi" speriamo bene!! :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:

Andrea a termine me lo davano di 3 kg è nato 3 settimane prima a 3750 grammi....... :ok:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Monica71 wrote:Andrea a termine me lo davano di 3 kg è nato 3 settimane prima a 3750 grammi....... :ok:

ecco è il mio terrore quello...
comunque almeno mi sono tranquillizzata sul fatto che non mi farà andare fuori termine...
mi ha assicurato che se arriviamo al 5 giugno e sto messa ancora così...facciamo l induzione per evitare che cresca troppo!
ora...io sono andata a guardare l ultima visita di Alexa..il 15 luglio la stimavano a 3500 kg..è nata 3 giorni dopo 3520kg...
questo è 3400 kg 2 settimane in meno!! :sticazzi:
ma non ci pensiamo..mi sono ripromessa di cercare di mangiare poco e leggero :cisssss:
quindi per un pò..niente dolci! :ehehe:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

CRI80 wrote:ecco è il mio terrore quello...
comunque almeno mi sono tranquillizzata sul fatto che non mi farà andare fuori termine...
mi ha assicurato che se arriviamo al 5 giugno e sto messa ancora così...facciamo l induzione per evitare che cresca troppo!
ora...io sono andata a guardare l ultima visita di Alexa..il 15 luglio la stimavano a 3500 kg..è nata 3 giorni dopo 3520kg...
questo è 3400 kg 2 settimane in meno!! :sticazzi:
ma non ci pensiamo..mi sono ripromessa di cercare di mangiare poco e leggero :cisssss:
quindi per un pò..niente dolci! :ehehe:

:cisssss: :clap:
Locked