Cronaca dell'allattamento di Pulcina!!!!!!

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

passerottina wrote:
Sì, lei è super pigra che se non la sorveglio sta attaccata ma non ciuccia o ciuccia per coccola e non per tirare il latte.
Però non è che se la sveglio ogni 2 h è talmente assonnata che neanche ciuccia?
Stasera era talmente rimbambita che ciucciava ancora meno attiva del solito e passata la mezz'ora, dopo 10 min piangeva per la fame!
Boch... sono confusa!... e anche stremata nelle risorse!
intanto tranquillizzati tu.
Sembra una vita per quante ne hai passate vero?
Ma è solo un mese, e i primissimi mesi possono essere più difficili...ma poi viene il momento in cui si è estremamente felici di avercela fatta.

Svegliarla ogni 2 ore mi sembra eccessivo, magari di giorno sì di notte sicuramente no.

Offrile spesso il seno quanto è sveglia, tienila attaccata tanto anche solo a "giochicchiare" e massaggiale i piedini.

Più che svegliarla avvicinala al seno nudo con la guancia e tienila ogni volta che è possibile nuda a contatto con la tua pelle nuda.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lory76

Post by lory76 »

Non ho consigli da darti, ma ti auguro di superare queste difficolta' e di poter avviare un buon allattamemto che ti dia gioia e serenita'.
Forza passerottina.
passerottina

Post by passerottina »

grazie lenina e lory!!!
vi aggiorno con una mano sola che sto allattando!
allora ieri -lunedì-

GRANDE RIVINCITA:

ha preso 190 g dal 3 giugno a ieri!!!!!!!!!
poi la tipa del consultorio ha detto "torni giovedì..." ed io "se vengo mart prox va bene lo stesso?
mi sembrava un pò eccessivo pesarla 2v a settimana. si rischia di entrare in un loop ansiogeno!!!!!!!!!
così andrò mart prox!

ora il proposito è bere tanto perchè io di mia natura bevo pochissimo!
grazie ancora per il supporto!!!
Locked