oggi è stata dal medico
Per ora le ha prescritto le analisi per la conferma della gravidanza.
Le ha chiesto cosa voleva fare, e lei ha risposto che non lo sa, ma che forse vuole interrompere...
Ho bisogno di aiuto
amoremio wrote:oggi è stata dal medico
Per ora le ha prescritto le analisi per la conferma della gravidanza.
Le ha chiesto cosa voleva fare, e lei ha risposto che non lo sa, ma che forse vuole interrompere...
se si e fatta prescrivere le prime analisi potrebbe essere un'inizio
magai se riuscisse ad aspettare almeno x la prima eco
magari cambierebbe idea!!!!
ma se lo deve sentire
deve volerlo questo bimbo x andare avanti
altrimenti vivete male tutti
io spero ch lei ci ripensi e inizi a volerlo !!!!!
tanti in bocca al lupo di cuore !!!!!!
facci sapere ..........
- Elly70
- Utente Vip
Noi il nostro bimbo lo cercavamo, e quando ho visto il test ho avuto un momento di panico...quando ho visto il cuoricino che batteva ho avuto paura...adesso che fra un pochino avrò il mio cucciolo tra le braccia ogni tanto mi chiedo se ce la farò...
Penso che la paura sia normale...c'è da capire davvero a cosa è dovuta, se come dici state bene, non avete problemi economici e siete una coppia affiatata...
Cosa posso consigliarti? Stalle vicino, senza tanti discorsi e senza troppe parole, falle sentire che non è sola, che la ami e che la paura, se condivisa non è più così spaventosa.
Un abbraccio.
Penso che la paura sia normale...c'è da capire davvero a cosa è dovuta, se come dici state bene, non avete problemi economici e siete una coppia affiatata...
Cosa posso consigliarti? Stalle vicino, senza tanti discorsi e senza troppe parole, falle sentire che non è sola, che la ami e che la paura, se condivisa non è più così spaventosa.
Un abbraccio.