Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Post by cucciola83 »

pandina wrote:no, ma dai!

Ti senti i sintomi come quando eri incinta l'altra volta
hai appena avuto un aborto e ti hanno detto chiaramente di non restare incinta per 2-3 mesi
ti si rompe il preservativo, ammazza che foga, proprio -guarda caso eh- nel giorno in cui ovuli!

Ma scusa cosa vorresti che ti dicessimo? Io mica ho capito ancora!
Io sinceramente di far la finta tonta non ho voglia. Per me ci stai prendendo allegramente tutte per il culo e mi spiace un mare perché per l'altro episodio in tante si sono sinceramente preoccupate per te.

non ti Perrmettere mai piu' di dire una cosa del genere!!!! Non ti permetto di dire una cosa del genere e di calpestare cosi' il mio dolore se stessi li' credimi nn so cosa farei!!!!
Non ho parole se vuoi ti metto con lo scanner le radiografie e le pagine del ricovero!!!!
Che schifo!!!!!
Vegognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cucciola83

Post by cucciola83 »

Cmq dato che trovo tutto questo assurdo penso che me ne andro' di qui per sempre!!!!mi spiace solo per alcune belle persone che stanno...
Io nn mi sarei mai permessa di fare cosi' con nessuna qui dentro!!!
Sere83

Post by Sere83 »

cucciola83 wrote:Cmq dato che trovo tutto questo assurdo penso che me ne andro' di qui per sempre!!!!mi spiace solo per alcune belle persone che stanno...
Io nn mi sarei mai permessa di fare cosi' con nessuna qui dentro!!!

Appena sono entrata in questo "mondo di mamme ed aspiranti tali" mi sono sentita spaesata, mi sono sempre domandata se sarei mai riuscita a farmi accettare, non lo ho mai reputato un forum ma una grande famiglia.... ... A qualcuna starò simpatica ad altre no.... Ma non ci posso fare nulla.... Lo accetto ed onestamente un pochino me ne fotto.... :fing:

Siamo comunque in un forum Cucciola, ed è normale a mio parere, a volte, ricevere dei giudizi che possono infastidirci, se non volessimo essere giudicate non ci iscriveremmo neanche in un forum pubblico.... Anche io come te ho 26 anni, non mi reputo una bambina, ma se sono entrata qui è per confrontarmi con altre persone, nel bene e nel male....
Nel momento in cui apro un post devo accettare anche il fatto di poter ricevere delle "critiche" che per quanto possono farmi male mi possono essere d'aiuto....

Capisco solo in parte quella che è stata la tua sofferenza, non avendola mai vissuta non ti ho mai scritto prima d'ora, mi pare comunque che la maggior parte delle persone che sono in questo forum ti siano state vicine. Capisco che ti possa aver infastidito qualche giudizio, ma se così è stato, a mio parere basta chiarirsi... Evidentemente se alcune persone hanno dato un certo tipo di parere è forse perchè tu hai dato adito di pensare certe cose (non fraintendermi è un mio parere personale)..... Io per esempio per come lo hai scritto mi sono domandata se non avessi prso la cosa con un pochino di leggerezza.....

A me è parso e se sbaglio ti chiedo scusa, che a volte tu abbia scritto solo per ricevere una risposta che ......"volevi tu"...... e che ti infastidisse se qualcuno potesse non pensarla come te, quasi come a volerlo convincere che stesse sbagliando....... Questo ovviamente è un mio giudizio, discutibile....

Per quanto riguarda questo post, IO non avrei usato solo il preservativo.... E nel caso, forse, avrei immediatamente chiamato la ginecologa in preda al panico.... Conoscendomi però non gliela avrei neanche fatta vedere a mio marito.... Ma ognuno di noi è diverso, io sono parecchio fifona e l'idea di poter affrontare un'esperienza come la tua e come quella che hanno vissuto altre donne mi terrorizza.... Quindi mi fosse capitato me la sarei cucita.... :red:

Con questo spero tu possa chiarire tutto e decidere di tornare....
:bacio:
Locked