Anch'io non ho grandi ambizioni di carriera, però voglio lavorare, questo sì.
Voglio e devo, perchè se non avessi la mia entrata mensile non ci potremmo
permettere molte cose che adesso ci concediamo.
Come Dona l'ideale sarebbero le 6 ore, ma non so se il mio capo me le concederà mai.
E di cambiare posto, ora come ora, non ci penso proprio!
Mamme in carriera?
Moderator: Paola
- lenina
- Ambasciatore

Io lavoro per scelta del mio conto in banca.
Sempre che lavoro si possa chiamare.
Carriera non posso definirla al momento.
Sempre che lavoro si possa chiamare.
Carriera non posso definirla al momento.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Gwen
Io non riuscirei a stare tutto il giorno in casa. Mi piace lavorare. Certo, se vincessi al superenalotto mi metterei in aspettativa quasi perenne, ma solo per viaggiare.
Comunque, la carriera fino ad un certo punto. Io lavoro quanto devo, faccio quel che devo fare per bene, ma poi stacco. E quando stacco stacco.
E' più importante la mia famiglia e molto altro.
Comunque, la carriera fino ad un certo punto. Io lavoro quanto devo, faccio quel che devo fare per bene, ma poi stacco. E quando stacco stacco.
E' più importante la mia famiglia e molto altro.