Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Loriangel wrote:qualcuno potrebbe spiegare a mia madre a mio padre che hanno messo al mondo 2 figlie e non una e che hanno tre nipotini e non uno solo?
sante parole!! ti comprendo benissimo...
Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l’amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti…
Qualcuno potrebbe spiegare a mia madre e ai miei suoceri che io, mio marito e Edo stiamo tutti e tre insieme solo nel week end e ci piace stare da soli e non programmare niente, visto che loro li vediamo durante la settimana? Perchè adesso ci lasciano in pace ma si sono tutti imbronciati quando abbiamo chiesto privacy!
"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN
Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera che non lascerò MAI mio figlio piangere disperato senza andare a vedere cos'ha perchè non credo proprio che faccia bene ai polmoni e chissenefrega se lei l'ha fatto con tutti e 3 i figli e ne va pure fiera!
"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN