Sono esaurita.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Sai Dilly, a volte chi fa figli per primo viene già messo in disparte. Si fanno delle paranoie che non esistono.
Non chiamo perchè disturbo...
Non li invito perchè sicuramente non possono...
Noi usciamo ma loro non li chiamiamo..hanno la bimba...
Insomma, la gente non sa cosa pensare e non avendo metro di misura, pensa che avere un figlio sia uguale ad avere Jack lo squartatore in casa

infatti...
sai quante doccie ho fatto grazie ad avere qualcuno che mi teneva uno dei nani?
e quante cene diverse e divertenti e meno noiose? :lol:

essere stanche è più che logico e reggere le loro giornataccie diventa un'impresa erculea,altrochè..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Le NM sono preziose, per carità. Ma prima di tutto io ti consiglio di ripigliarti le amiche che già avevi. Tu provaci, se poi non succede niente....per carità, nessuno è obbligato a con-dividere alcunchè.
Però la prova, se già non c'e stata, dovresti farla con loro. Fai vedere che sei ancora la Dilly pre-marta. Fai vedere che sei sempre la loro amica, anche se con una pupa al seguito. Le mie amiche me l'hanno confidato "avevamo paura che tu cambiassi, che non fossi più la nostra Cate".
E' ovvio, in parte non siamo più quelle di prima, siamo diverse, abbiamo esperienze nuove alle spalle. Però siamo sempre noi, sempre ragazze, sempre CCCCiovani e vogliose di amicizie, di risate e di serata con amici!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
clodine82

Post by clodine82 »

già potresti invitarle da te per un caffè, oppure trovarvi per fare un giro in centro...così esci un po', stai in compagnia e ti "sciogli" un po'...
delle volte basta poco per rigenerarsi e di conseguenza avere più tranquillità anche con la bimba...
Locked