Cos'e' per voi la casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

puffetta

Post by puffetta »

io sono fissata con i pavimenti, devono essere chiari. Siccome in casa mia il pavimento è grigio scuro con tutte le venature mi sembra sempre sporco!! e mi fa schifo! a volte quando lo pulisco mi soffermo su qualche venatura credendo che sia sporco e invece è proprio cosi di suo!! orribile!!
Altra fissa che ho è che i lavandini in bagno siano due, mi è sempre piaciuto fin da quando ero piccola. Infatti in casa mia ho messo un lavandino ovale abbastanza grande con due rubinetti
una cosa tipo cosi
Image ma con un rubinetto in più!
mi piacciono le cose ultra moderne!
genny

Post by genny »

la mia casa, quella dei sogni la penso e ripenso molto spesso!!!
questa è la mia seconda prova in attesa di quella definitiva!!!
non è male ma non c'è niente da dire, finchè in giro ci sono persone altre meno di un metro e mezzo si fa fatica a farla esattamente come la vorresti...
io adoro le tonalità del bianco e marrone (dal chiaro allo scuro) e infatti quasi tutta la mia casa è così...
pavimenti in legno ovunque e mobili marroni e bianchi!!! cucina e bagno!
mi piacerebbe colorare qualche parete di un color biscotto... provvederemo a primavera...
ho delle belle tende ma ahimè ho il divano rovinato dalle unghie del gatto (tra poco lo sistemeremo con 50 €) e un letto blu che non sopporto ma che presto diventerà beige!!!
sono un po' troppo perfezionista sugli oggetti ma devo fare i conti con il mio terremoto... per cui aspetterò ancora un po'
CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Ci stiamo lavorando. Per il momento va bene così. Un grande passo in avanti è stato il colore alle pareti (sul giallo e in bagno un rosa molto tenue - al prossimo giro si calca la mano :fing: ) Non sono però ancora riuscita ad attaccare quadri. Oltretutto abbiamo una paretona immensa e prima di bucare voglio essere super-sicura (diciamo che sono l'eterna indecisa)
I pavimenti sono chiari e facilmente lavabili, i mobili sono in noce, il divano verde ed il letto giallo con copriletto blu o bordeaux
La camera di Leonardo è ok con letto, mobile, scrivania e mensole
Il problema è che manca la materi base... i soldi
Locked