mamma47 wrote:Scusa ma saranno pure cazzi miei non credi???
sono appena entrata e chi mi domanda chi mi ci manda e chi mi chiede perchè cambio avatar ma che stiamo sotto la dittatura??
poco prima addirittura ho letto che avete sezioni blindate, va' bene i troll va' bene i falsi ma riservare a tutte lo stesso trattamento sospettoso mi sembra davvero una gran cagata...ma rimanete sole e blindate che fate prima...
La domanda poteva anche essere sospettosa, ma poteva anche essere solo curiosa, ma anche se ci fosse stata della polemica era comunque posta in modo cortese e anche una risposta a tono poteva essere cortese.
E poi che c'entrano le sezioni private? quelle ci sono in moltissimi forum e non c'entrano con i sospetti e i troll, lo scopo è altro (angolo per gli argomenti più confidenziali).
Leggi le presentazioni in questa sezione e dimmi se trovi che venga riservato a tutte un trattamento sospettoso, non credo proprio sia così.
Scusa ma dopo questa sparata fra cazzi e cagate per nulla, non ho gran voglia di dirti benvenuta. Magari poi ci conosceremo meglio.