troppi_gatti wrote:io l'ho saputo il 21 agosto. lo so perchè l'ho guardato nel mio vecchio blog. quindi ero di.. mmm... 16 settimane.
ti riporto il dialogo col ginecologo..
ginecologo: E' UN MASCHIO io: QUINDI HA IL PISELLO.. ginecologo: SI, E ANCHE BELLO GROSSO.. io: LO VEDO LO VEDO!! E' QUELLO, VERO?? ginecologo: NO. QUELLA E' UNA GAMBA... IL PISELLO E' QUESTO.. io: MA ALLORA NON E' GROSSO.. E' PICCOLO!!! ginecologo: CAPISCO CHE LEI SIA ABITUATA A VEDERNE DI PIU' GROSSI.. MA LA MEDIA PER UN BAMBINO E' QUESTA..
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]
Per i primi due l'ho saputo alla nascita, il terzo quando mancavano 6 o 7 settimane alla nascita Le ecografie di una volta rispetto a quelle odierne erano la notte contro il giorno
Io l'ho saputo intorno alla 15, ma poi ho avuto conferma alla morfologica.
Una mia amica ginecologa però, sostiene di avere visto che era femmina già all'11 settimana quando mi fece la TN.
Boh, non so se è vero.
[SIZE="2"][SIZE="2"][font="Arial Narrow"]"Tesoro, vuoi bere del latte fatto esclusivamente per la tua specie, che si è evoluto attraverso milioni di anni fino a riuscire ad essere perfetto per te, che non ti causerà allergie e che ti proteggerà da molte malattie?". Lui mi guardò adombrato e mi disse 'Noooooo! Voio tetta!". Carlos Gonzalez da 'Il mio bambino non mi mangia".[/font][/size][/size]