Isteroscopia prenotata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Post by agata74 »

Flavia75 wrote:IO l'ho fatta l'isteroscopia operativa ed era la mia prima "operazione" (mai fatto prima niente che andasse oltre l'estrazione di un dente del giudizio)...

è davvero una cavolata.

La parte più dolorosa è stata l'iniezione d'antibiotico prima fatta da una suora mano di cemento.
Ma altrimenti è davvero una cavolata, stai tranquilla... dai che così fai il tagliando :ok:

Grazie Flavia!
La mia è una fifa in senso lato.
Cioè non tanto dell'inervento in sè, ma di quello che possono trovare, unita alla pochissima voglia di farmi la terza sedazione totale (le altre volte sono stata male) e a passarmi una giornata in ospedale da sola su un lettino scomodissimo seminuda al freddo in attesa che mi operino. So già come funziona perchè ho fatto lì il secondo raschiamento..
Almeno non ci sono suore :ehehe:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

:bacio:
coraggio!
agata74

Che nervi...

Post by agata74 »

Che questo mese dobbiate sopportarmi e supportarmi, lo avevate già capito... vero??
:cisssss:
Vi rendo ufficialmente noto che non tollero più mia madre e mia suocera.
Sto seriamente pensando ad ibernarle adesso e scongelarle prima di Natale (perchè si sa a Natale siamo tutti più buoni).
Già io non sono stressata, noooo. Ma no, eh, son tranquilla e serena :pinocchio:
Mica per l'esame, ma per gli esiti e tutto quanto comporteranno.
Allora perchè caxxo devo essere io a tranquillizzare loro???? :frusta:
Mia suocera mi prospetta i quadri più neri e cerca cause pseudomediche deliranti. Dopo due anni e mezzo ne ho le palle piene. E perchè hai fatto così, colà, è lo stress, te ne metti troppo, è ereditario (sono l'unica in tutta la mia dinastia ad avere avuto aborti), in loop. Cioè smette il rosario e ricomincia, con faccia da funerale.
Ma testina, secondo te sei solo tu a volere il nipote in più?? Forse anch'io voglio un altro figlio, non sono solo un trasportino :frusta:
Mia madre sta sempre peggio di me.
Adesso è stravolta per un attacco di cervicale (di cui soffre... circa 362 giorni l'anno) e perchè non dorme e perchè ha un po' di nausea...
Per la cronaca: è ipocondriaca.
Le parlo poco dei miei problemi, il minimo sindacale, e lei mi risponde sempre: ti sento stressata, rilassati! :frusta: :frusta: E come ciliegina mi fa sempre: mi trascuri, non ti vedo mai, vieni a trovarmi. Sì, perchè stiamo lontanissssssime (20 km scarsi) e non ho un lavoro una casa e una figlia e non ho una cippa da fare, mentre lei è pensionata e patentata.
Le faccio: vieni tu. Lei: ah, no, non mi sento di guidare sono stanca (ha 59 anni, per la cronaca).
Scusate lo sfogo, ma ne ho proprio le palle piene.

....

E ieri sera dopo che ho aggiornato Fabio di tutti i miei prossimi esami, mi fa, con aria da cucciolo abbandonato: la fai vedere a tutti tranne a me!!

Ma si puòòòò??????

:tettonaesaurita:
Locked