Vorrei...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

agata74

Post by agata74 »

Sì, ne ho già fatti parecchi (anticorpi, mappa cromosomica, trombofilia, tiroide). Erano tutti a posto.
Mi resta solo l'isteroscopia, che vado a fare il 1 dicembre.
Mi hanno detto che nel mio (nostro) caso di poliabortività c'è il 40% di probabilità di non scoprire la reale causa.
Io spero solo in una risposta chiara: che con l'istero trovino qualcosa, e se si può sistemare benissimo, se non si può sistemare pazienza me ne farò una ragione (e mi chiudo le tube).
Ho il terrore di rientrare in quel 40% e dover decidere da sola (col marito, ovvio) se tentare ancora una volta oppure smettere definitivamente.
Di sicuro più di un altro aborto non lo tollero, nè fisicamente nè psicologicamente.
moon373

Post by moon373 »

Scusa Agata ma mi sto affezionando a te (le esperienze negative legano molto!): con la prima è andato tutto liscio?
E poi gli aborti hanno avuto un filo conduttore?
Sai, è importante questo dato, aiuta molto!
Chloe83

Post by Chloe83 »

agata74 wrote:Bellissima frase.
Posso mettermela in firma?

Grazie
:bacio:
Ma certo che sì, non devi neanche chiederlo! Oltretutto non ne sono l'autrice, e non può che farmi piacere che sia stata una dedica gradita! :bacio:
Locked