Consiglio colori nuova cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ahhh, ho letto ora che ti piacciono le mattonelle
allora è più semplice :D

allora farei mattonelle tutte, dalla base al pensile, il mezzo e mezzo non piace neanche a me...
(però allora forse il mosaico è "troppo"?)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sì avevo capito cosa intendevi, grazie cmq per il link!
Sono molto belli ma un po' troppo "da rivista di arredamento" per i miei gusti. Questo vale sia per il rivestimento uguale al top, sia per il vetro temperato, sia per l'acciaio...oltretutto sono tutte soluzioni molto più care delle mattonelle, e cmq più delicate. Abbiamo scelto di investire di più sulla cucina e sugli elettrodomestici e meno su queste cose. Quindi mi sa che si andrà da mattonelle...che ovviamente toccherà a me scegliere, argh...

Edit: sì, tutto mosaico mi sa che è davvero troppo, proprio perché voglio fare proprio dal top ai pensili, non una fascia più bassa. Mia sorella (architetto) consiglia di fare mattonelle 10x10 bianche con, al massimo, una striscia decorativa colorata...ci devo pensare.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Jersey

Post by Jersey »

Non amo il giallo, ma la combinazione colore/grigio mi piace molto... ovviamente mattonelle a mosaico... quindi voto anche io la prima opzione!
Locked