Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Erin-75 wrote:non lo puoi sapere francesca e ti auguro di non doverlo sapere mai
quoto
lenina wrote:Lo so ma se leggo le altre che li fanno poi mi viene l'ansia
Preferisco non parlarne della ricerca
lo dicevo anche io all'inizio, ma dopo sei masi andati a vuoto, ho pensato fosse meglio stare in compagnia di chi è come me piuttosto che dei fantasmi con cui nel frattempo avevo iniziato a parlare
io cmq ho solo iniziato a prendere l'acido folico il mese scorso ho fatto la visita annuale dal ginecologo, che non ha ritenuto opportuno, per la prima vota in 12 anni, fare il pap test
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Erin-75 wrote:non lo puoi sapere francesca e ti auguro di non doverlo sapere mai
Vabbè ovvio, sono discorsi fatti secondo la mia attuale esperienza.
So che Paolo in queste cose è molto istintivo, già se mi metto un completino un po' sexy gli passa la voglia perchè dice che mi sono preparata...pensa se dovessi dirgli "amore oggi è un giorno fertile" si mette la cintura di castità