dubbio sugli stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
claudia1987
Utente NM
Utente NM

Post by claudia1987 »

Ambra wrote:tranne nell´ultimo stick in cui sta comparendo la destra,gli altri sono con la sinistra prevalente.
Ora a che PO sei?
Soprattutto,sei sicura di non aver bagnato troppo di urina lo stick?
Un saluto

allora basandomi solo con il muco dovrei aver ovulato il 13.... l'unico giorno in cui ho visto sulla carta igenica non sullo slip il muco bello filante e cremoso e abbondante XD scusate lo schifo.... quindi dovrei essere al 13po... gli stick li ho tenuti 30 secondi nel'urina del bicchiere come faccio sempre troppo? quindi puo darsi che per quello ho sbagliato? cmq se non ho fatto male i calcoli... domenica dovrebbero venirmi ( speriamo di no ) se non vengono lunedi faccio un bel test sperando di trovarci 2 belle linee :D :ehehe:
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

in genere l´ovulazione viene un paio di giorni DOPO la comparsa del muco.
Quindi può darsi tu sia all´11 PO.
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
claudia1987
Utente NM
Utente NM

Post by claudia1987 »

Ambra wrote:in genere l´ovulazione viene un paio di giorni DOPO la comparsa del muco.
Quindi può darsi tu sia all´11 PO.

ah bene come sono ignorante XD non mi ricordo nemmeno se in quei giorni ho avuto rapporti oppure no uffi >.< se sono al 11 po sarebbe anche presto per vedere i persona positivi giusto? cmq prima avevo dei dolori piuttosto acuti alla parte destra .... ora speriamo bene il mio raga non mi vuole far ricomprare i persona dice aspetti lunedi se non ti vengono fai il test :cry: cmq speriamo bene >.< uffi per ora ancora gnente spootting il mese scorso al 8po avevo già spootting-.- poi stamani per curiosità ho preso la tb ... so che presa una volta sola non ha senso ma era di 37... e sul termometro cera del muco biancastro :eeeeeeeeeee. voi che dite segno buono o no?
ps: GRAZIE A TUTTE LO SCRIVO GRANDE XKE MI SIETE STATE VICINE E PAZIENTI CON ME GRAZIE ^^
Locked