debby80 wrote:Sarà che questo forum è come un gruppo di vecchie amiche e i nuovi arrivati vengono visti con scetticismo.
Intervengo solo per dire che questo è falso. Io mi sono iscritta qui senza figli, senza figli in programma, con un'ignoranza totale su tutto quello che riguarda gli umani minorenni, solo perché conoscevo un paio di persone iscritte qui e mi faceva piacere seguire le storie delle loro gravidanze e dei loro bambini.
Questo forum mi ha travolta. Sono stata accolta benissimo nonostante la mia palese inutilità

Inoltre non mi pare molto carino che tu dica che non hai tempo di scrivere chissà quanti messaggi perché hai una famiglia e presto tornerai al lavoro. E' un po' come dire che tutti gli altri sono dei simpatici fancazzisti che non hanno nulla da fare nella vita, cosa ovviamente falsa perché tutti abbiamo lavoro, casa e quant'altro. C'è chi riesce a stare più tempo sul forum e chi meno, ma non è carino sparare a zero sulla "categoria" alla quale non si appartiene.
Infine, per quanto mi riguarda, se vuoi rimanere sei la benvenuta, sia che tu voglia solo leggere sia che tu voglia anche intervenire. Ma non offenderti nelle discussioni accese, qui le discussioni accese sono all'ordine del giorno, e questa è una delle cose che adoro di questo forum.