:ola: no problem, guarda, basta che ci si possa cucinare dentro senza essere avvelenati poi a me gli aloni non interessano!!!!biaffy72 wrote:molto comoda,però se ti piace avere le pentole sempre belle lucide probabilmente non fa per te(o le lavi a mano come faccio io spesso) ,nella mia ci sono 6 programmi che ho provato tutti,ho provato diverse capsule lavanti ,persino le costosissime,per me ,quantum e non ho mai avuto come riuscita delle pentole belle brillanti,sempre un po alonate ..
Lavastoviglie: pro?
Moderator: tati
- Elisa
- Ambasciatore

Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11

-
Mammatitta
- Elisa
- Ambasciatore

Aggiornamento
Fatto: l'abbiamo ordinata via internet e a sto punto non vedo l'ora che arrivi.
Sorge il problema: l'abbiamo presa da incasso, visto che c'è lo spazio nel vano da 60 x 60.
Il problema è l'anta, che si apre da destra verso sinistra come un armadietto.
Però la lavastoviglie si aprirà dall'alto verso il basso....
come posso riutilizzare l'anta? (la maniglia è a destra ma ora servirebbe in alto orizzontalmente)
temo tra l'altro che la cucina (Serena della Lube) sia fuori produzione (essendo io un genio, non poteva che piacermi la cucina più vecchia della casa produttrice....)
sapete aiutarmi?
Sorge il problema: l'abbiamo presa da incasso, visto che c'è lo spazio nel vano da 60 x 60.
Il problema è l'anta, che si apre da destra verso sinistra come un armadietto.
Però la lavastoviglie si aprirà dall'alto verso il basso....
come posso riutilizzare l'anta? (la maniglia è a destra ma ora servirebbe in alto orizzontalmente)
temo tra l'altro che la cucina (Serena della Lube) sia fuori produzione (essendo io un genio, non poteva che piacermi la cucina più vecchia della casa produttrice....)
sapete aiutarmi?
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11