Lelia wrote:Il gatto-fava è riuscito a sfilarsi la fasciatura esterna. Per fortuna non ha toccato la steccatura, cmq ora ci facciamo un giro dalla nostra vet di fiducia per fargli rifare la fasciatura, che in ogni caso si sarebbe dovuta cambiare domani. Ufffffaaaaaa.
Dagli un crogno da parte mia
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sono una furia. Stanotte Arturo si è sfilato il "calzino", ovvero la protezione esterna, mentre la steccatura l'ha lasciata stare. Stamani quindi l'abbiamo portato dalla nostra vet di fiducia. Quando è andata a levare la protezione della steccatura, si è visto che i due pezzi di plastica che costituivano la steccatura si erano conficcati nella carne, provocando ferite. Abbiamo rischiato l'infezione. Questa clinica è una delle più famose di Firenze, il suo direttore sanitario passa per essere un Dio. Beh, il "Dio" lunedì mattina ha visto quell'orrore di steccatura, perché lui stesso ha fatto la lastra di controllo. Infatti si era tanto raccomandato di tornare giovedì (domani) "perché quella steccatura va assolutamente cambiata, sa, è molto stretta...a me questo tipo di steccature fanno sempre un po' paura". A posteriori, secondo me ha visto che porcaio di steccatura era e si è spaventato, ma non si è sprecato a cambiare steccatura. Complimenti per la professionalità. Per fortuna la mia vet, col suo studio sfigato e senza macchinari supersonici, sa fare il suo lavoro.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -