Sgabelli per penisola

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

tati wrote:Ahah furbi!!
Il tavolo da noi resterebbe comunque vicino, non eccessivamente lontano dai, però vorrei proprio mangiare sulla penisola e tenere il tavolo del salotto solo per quando c’è gente..

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda-Arredamento.aspx?id=5046&pag=5

la cucina è questa, cambia la composizione e il colore, ma qui cè una penisola come la intendo io.
Il lato dove ci sono gli sgabelli è libero.
Ecco io vorrei la stessa libertà anche negli altri tre lati( uno no perché appoggia sulla cucina stessa).

Tu dici che 170 è grande?
Fai conto che 60 cm li mangia il mobile di appoggio della cucina.
Se facciamo 120 sicuro ci stava anche il frigorifero lì, ma credo che poi diventi piccola no?
Perché nei 120 ci stanno due persone, la profondità resta 100 e ci stanno altre 2 persone, e nel lato corto resterebbe posto per una persona.
Starci forse ci si sta, ma non è troppo poco?

Le opzione praticamente sono due. Un 120 x 100 con il passaggio e nell altra parete il frigorifero a vista, o la penisola grande da 170 sul lato più lungo e nulla sulla parete di fronte.

Dipende che intenzione hai per il futuro.
Io le volte che ancora mangiamo lì ovviamente non metto le pentole in tavola ma servo direttamente nei piatti.
Ma so che passeremo definitivamente sul tavolo che però rimane nella stessa stanza.
Se il tavolo lo vuoi lasciare in soggiorno e quindi continuare a mangiare lì anche quando i ragazzi crescono bisogna che sia grande.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Bella la cucina di che colore?

Gli sgabelli che dicevo io sono quelli Moderno.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mammatitta wrote:Bella la cucina di che colore?

Gli sgabelli che dicevo io sono quelli Moderno.

Pensavo una parte rovere sbiancato e l' altra wengè.
Che dici?
Il frigorifero sarà questo

http://www.elettrodomesticidenaro.it/web/images/stories/elettrodomestici/frigorifero_Ariston.jpg
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked