All'inizio io faticavo ad inserirmi però le risposte ai post le ho sempre avute(forse solo uno su come ho cucinato un piatto è rimasto lì così), purtroppo però non mi collegavo spesso.
Entravo magari dopo 2- 3 settimane che non partecipavo e per forza rimanevo un pò fuori.
Poi ho iniziato a collegarmi tutti i giorni e a sentirmi sempre più a casa(se però la piantaste di cambiare gli avatar che appena vi inquadro vi perdo di nuovo

Credo di essermi fatta conoscere un pò, anche troppo a volte forse dato che quando ho un problema lo sviscero a tutto tondo perchè non so tenermi dentro niente.
Però, nonostante passi di qui quasi tutti i giorni non riesco a leggere tutto, ci sono stanze dove non entro nemmeno perchè per esempio i miei figli non sono più piccoli e quindi le cose dei cuccioletti non le leggo.
Ci sono stanze che preferisco e quindi passo più spesso di lì però non ci sono persone che preferisco o meno a cui rispondo o no, non ricordo nemmeno se ti ho incrociata o meno perchè purtroppo ci vorrebbe un mare di tempo per scandagliare tutto il forum con calma.
Io leggo il titolo della discussione, se mi interessa o se penso di poter essere d'aiuto, entro altrimenti no.
Però ti assicuro che nessuno vuole escluderti deliberatamente, questo mi sento di dirlo con tranquillità.
Buttati e se vuoi inserirti ancor meglio magari frequentati via mp con qualcuna che riconosci come a te congeniale, magari ne nasce pure un'amicizia.
E poi se riesci vai a qualche raduno, poi associ le facce a chi scrive e ti sembra tutto più familiare.
Un bacio