esco...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Stefania72

Post by Stefania72 »

Laila io ti dico le mie impressioni.
All'inizio io faticavo ad inserirmi però le risposte ai post le ho sempre avute(forse solo uno su come ho cucinato un piatto è rimasto lì così), purtroppo però non mi collegavo spesso.
Entravo magari dopo 2- 3 settimane che non partecipavo e per forza rimanevo un pò fuori.
Poi ho iniziato a collegarmi tutti i giorni e a sentirmi sempre più a casa(se però la piantaste di cambiare gli avatar che appena vi inquadro vi perdo di nuovo :cisssss: )
Credo di essermi fatta conoscere un pò, anche troppo a volte forse dato che quando ho un problema lo sviscero a tutto tondo perchè non so tenermi dentro niente.
Però, nonostante passi di qui quasi tutti i giorni non riesco a leggere tutto, ci sono stanze dove non entro nemmeno perchè per esempio i miei figli non sono più piccoli e quindi le cose dei cuccioletti non le leggo.
Ci sono stanze che preferisco e quindi passo più spesso di lì però non ci sono persone che preferisco o meno a cui rispondo o no, non ricordo nemmeno se ti ho incrociata o meno perchè purtroppo ci vorrebbe un mare di tempo per scandagliare tutto il forum con calma.
Io leggo il titolo della discussione, se mi interessa o se penso di poter essere d'aiuto, entro altrimenti no.
Però ti assicuro che nessuno vuole escluderti deliberatamente, questo mi sento di dirlo con tranquillità.
Buttati e se vuoi inserirti ancor meglio magari frequentati via mp con qualcuna che riconosci come a te congeniale, magari ne nasce pure un'amicizia.
E poi se riesci vai a qualche raduno, poi associ le facce a chi scrive e ti sembra tutto più familiare.
Un bacio
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io i post di saluto al momento li tollero poco.
Mi danno quasi l’ orticaria.
E pensare bene che un tempo tentavo di capire, di aiutare. Ora mi chiedo che senso ha scrivere un post simile.
Se te ne vuoi andare non basta davvero chiudere la pagina? Hai paura id cadere in tentazione se lo fai?
Allora si può chiedere la cancellazione diretta, ma un post con scritto me ne vado è fatto solo per farsi sentire dire no dai resta, no dai interagisci, no dai amaci.
E boh, non ne ho voglia, sarò in una fase di scazzo che ti devo dire, ma davvero mi urta un po’ questa cosa.
Per il resto, liberissima di farlo, certo è che con 200 messaggi non credo tu passa parlare molto di come è il forum, fatico a capirlo io che ne ho un pochetto di più, pensa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mara

Post by Mara »

Cos73 wrote:Anche a me stai simpatica,
non credere che se si discute ci sia per forza antipatia! Anzi!
(a parte il tuo amico peloso, lui mi sta davvero antipatico :cisssss: )

ahahahah grazie cos, lo penso anhce io, anzi, se discuto mi intrippo proprio della persona....chi è il mio amico peloso??

tornando a laila, e a quelle che fanno post di addio..
io invece sono contenta che li facciano, solo perchè, tra qualche centinaio di messaggi, si renderanno conto che l'inizio non è stato dei migliori....ma dopo.......e tutta discesa!!
Locked