ho abortito ...
Moderator: Paola
-
mamyserena
Abortire di per sè è orribile e traumatico per una donna, farlo poi perchè non si ha la possibilità economica nè un aiuto statale lo rende ancora più inaccettabile. Il detto che dice:"dove si mangia in uno, si mangia in due", non lo condivido. Un figlio oltre l'amore dei genitori, ha anche bisogno di cure, che purtroppo lo stato non passa e metterlo al mondo con la certezza di non potergli offrire niente è una cosa brutta. Perciò lungi da me nel giudicare qualcuno, volevo solo dirti che capisco le tue motivazioni e mi dispiace da morire per la scelta che ti sei trovata a compiere.
- Solange
- Ambasciatore

Mi dispiace. Hai fatto bene ad aprirti, non deve essere facile avere questo peso sul cuore. Ti abbraccio.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Musci
ti quoto tutta serena...è proprio perchè non potevo offrirgli niente e dovevo togliere anche a Sophia, che ho deciso di fare questo passo... che vita avremmo dovuto fare ?mamyserena wrote:Abortire di per sè è orribile e traumatico per una donna, farlo poi perchè non si ha la possibilità economica nè un aiuto statale lo rende ancora più inaccettabile. Il detto che dice:"dove si mangia in uno, si mangia in due", non lo condivido. Un figlio oltre l'amore dei genitori, ha anche bisogno di cure, che purtroppo lo stato non passa e metterlo al mondo con la certezza di non potergli offrire niente è una cosa brutta. Perciò lungi da me nel giudicare qualcuno, volevo solo dirti che capisco le tue motivazioni e mi dispiace da morire per la scelta che ti sei trovata a compiere.