Becky87 wrote:io sono sempre andata e quest'anno per il periodo che Rebecca è in città sto pensando di iscriverla in un centro estivo che mi piace tantissimo...
l'orario è dalle 8 alle 18 e si può scegliere l'opzione mare o sport.Io opto per quella mare in cui alla mattina fanno attività di nuoto o inglese o altri giochi sportivi,poi vanno a mangiare e al pomeriggio sono in uno stabilimento balneare.
il prezzo è intorno ai 130 euro a settimana ma è compreso tutto.adesso vado ad informarmi in questi giorni.
sono contenta ci siano queste opportunità,secondo me fanno benissimo
e almeno Rebecca si fa un pò più di mare,visto che con me farà solo una settimana,coi miei va in montagna e mia madre patisce troppo il caldo per portarla in giro quando sono in città.quindi piuttosto che tenerla chiusa in casa ben venga il centro estivo!!
Ma non è troppo stancante tutti i giorni dalle 8 alle 18 facendo tutte quelle attività con il caldo?
Nicco non ce la farebbe mai..i giorni che va in piscina dopo la scuola si addormenta in macchina quando torniamo a casa.
Bho mi sembrano tante ore.
Stesso problema qui.
Da coprire:
1 settimana a giugno
5 a luglio
1 ad agosto
2 a settembre.
Impensabile nonni sempre per le vostre stesse ragioni.
L'unico campo estivo che c'è qui (peraltro di fianco a casa mia, non posso lamentarmi) costa 100 euro la settimana :occhiodibue:
Cioè. 900 euro :occhiodibue:
Gna possiamo fà.
Almeno per 4 settimane necessitiamo di nonni.
Che prezzi..
elenaniccolo wrote:Ma non è troppo stancante tutti i giorni dalle 8 alle 18 facendo tutte quelle attività con il caldo?
Nicco non ce la farebbe mai..i giorni che va in piscina dopo la scuola si addormenta in macchina quando torniamo a casa.
Bho mi sembrano tante ore.
si Elena decisamente è sembrato anche a me troppo stancante,ma a quanto ne so gli orari sono flessibili per i bambini più piccoli e quindi ho pensato di portarla da metà mattinata a metà pomeriggio.
poi li dividono in gruppi per età quindi credo che faranno fare attività più tranquille ai piccoli.