pavimenti:orizzontale oppure obliqui?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Essì, avranno la stessa età.
Quando entrate voi?
A me pare un miraggio, fino giugno.
Mi guardo intorno e penso che non ce la farò mai.
Aiuto!

Ho già abbandonato l armadio di camera mia, e oggi abbandoniamo l armadio di sala con tavolo e sedie.
La camera matrimoniale va a mia mamma, che da noi non ci sta ed onestamente dopo 8 anni mi ha stancato. La sala a mia suocera, perché non c’ azzecca proprio per niente con lo stile di casa nuova.
Finito questo devo fare cameretta, che va da mamma perché troppo grande( ci sta, ma occupa un botto, voglio qualcosa a muro così nel centro possono giocare).
Ma non oso pensare a quello; scatole, scatole, scatole di giochi.
Poveri noi;)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
melaverde

Post by melaverde »

tati wrote:Essì, avranno la stessa età.
Quando entrate voi?
A me pare un miraggio, fino giugno.
Mi guardo intorno e penso che non ce la farò mai.
Aiuto!

Ho già abbandonato l armadio di camera mia, e oggi abbandoniamo l armadio di sala con tavolo e sedie.
La camera matrimoniale va a mia mamma, che da noi non ci sta ed onestamente dopo 8 anni mi ha stancato. La sala a mia suocera, perché non c’ azzecca proprio per niente con lo stile di casa nuova.
Finito questo devo fare cameretta, che va da mamma perché troppo grande( ci sta, ma occupa un botto, voglio qualcosa a muro così nel centro possono giocare).
Ma non oso pensare a quello; scatole, scatole, scatole di giochi.
Poveri noi;)

noi imbianchiamo martedi, dopodiche chiameremo il traslocatore, noi purtroppo faremo tutto in pochi giorni(smontare, caricare e portare a casa nuova!!!)e la cosa mi sembra tanto stressssante..ma ce la faremo!
per la casa nuova riuseremo tutti i mobili, a parte la cucina che ho comprato nuova. in camerina di LELE ho aggiuto l'angolo all'armadio!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

melaverde wrote:noi imbianchiamo martedi, dopodiche chiameremo il traslocatore, noi purtroppo faremo tutto in pochi giorni(smontare, caricare e portare a casa nuova!!!)e la cosa mi sembra tanto stressssante..ma ce la faremo!
per la casa nuova riuseremo tutti i mobili, a parte la cucina che ho comprato nuova. in camerina di LELE ho aggiuto l'angolo all'armadio!

Cucina pure noi nuova.
Il resto, il NULLA.
Perché, se porto l armadio vecchio ho la certezza che per i prossimi 20 anni non si cambia.
Allora non lo porto, resto con casa un po’ nuda fino a che non abbiamo da parte qualche soldino e piano piano l arrediamo.
Ad eli abbiamo preso un ponte con letto già lo scorso anno, arancione, e ci sta aspettando.
Come questo, più o meno

http://www.erregimobili.it/images/MOBILI%20PER%20SITO/CAMERETTE%20MODERNE/cameretta%20a%20ponte%20arancio.jpg

per lei con calma è da prendere una scrivania, e vuole la libreria dell ikea con le ante a vetro così mette li i suoi giochi sacri( bambole di anne gedds, due peluche intoccabili, il porta gioie e via dicendo).
Ma, appunto, con calma.

Per i bimbi portiamo solo due reti e il materasso, e basta. Sarà la cosa peggiore arredare la loro cameretta, economicamente parlando( è “grandicella” e voglio assolutamente i 3 letti a vista, ma a muro).

Poi manca la sa, divano porto questo ma fa decisamente schifo ed è da cambiare. Mobile, credo tre, e un tavolo, qui tutto made in ikea presumo.
Ma vedremo,vah.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked