Come vi organizzate con la spesa?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

agata74

Post by agata74 »

losbanos wrote:Invece a me pare che si spende meno facendo la spesa tutti i giorni. Nei mega supermercati c'è troppa scelta, noi finiamo per comperare alimenti che a mente fredda manco ci passano per l'anticamera del cervello!

Ti quoto, io nella casa vecchia facevo per motivi "logistici" (abitavo fuori paese) la spesona al super una volta a settimana, adesso abito in centro, e facendo la spesa quotidiana o quasi dalla bottegaia sotto casa (+ una gita al super al mese per le scorte) sono passata a spendere da 300-350 euro mensili a spenderne 250-300 massimo.
Non male, eh? E mangio tutto fresco (e di ottima qualità)
Gwen

Post by Gwen »

agata74 wrote:Ti quoto, io nella casa vecchia facevo per motivi "logistici" (abitavo fuori paese) la spesona al super una volta a settimana, adesso abito in centro, e facendo la spesa quotidiana o quasi dalla bottegaia sotto casa (+ una gita al super al mese per le scorte) sono passata a spendere da 300-350 euro mensili a spenderne 250-300 massimo.
Non male, eh? E mangio tutto fresco (e di ottima qualità)

Ecco, pure il fresco di giornata mi attizza molto.
Poi che io mi faccia attizzare dalla spesa è un problema tutto mio eh :cisssss: sto messa proprio male.
sunshine

Post by sunshine »

MammaDiLeonardo wrote:Sai di cosa ho paura? Leonardo è in fase "mi piace correre". OK corriamo. Anche dentro al supermercato, nel limite del possibile ovviamente. Ma quando sono alla cassa che pago e lui scappa da tutte le parti e corre via, ho paura di perderlo, e anche che qualcuno se lo porti via (non voglio essere esagerata, non vivo con la paura addosso, pero' sto attenta). Quindi mettendo tutto insieme diventa un po' stressante :tettonaesaurita:

Anche la mia faceva così non potevi perderla di vista e uscivo dal supermercato che sembravo un'invasata.
Crescendo è molto migliorata l'unica cosa è che metterebbe tutto nel carrello.
Avrà preso da qualcuno? :mumble:
Locked