Sì è normale che il pelo nella zona d'applicazione sia un po' appiccicoso, per quanto tu possa applicarlo bene è inevitabile che un po' vada sul pelo.
Non mi ricordo bene perché sono anni che non uso antiparassitari sui miei gatti, però penso che domattina il pelo dovrebbe essere tornato normale.
Mi sembra una buona idea quello di separare i mici per la notte.
Pulci?
-
mammangi
Guarda, a me è successo due anni fa che avevo Robi di 2 anni e Cicci appena nato. Quello che è successo secondo me è che la gatta che ce le aveva è morta lasciandocele in eredità. Avevano poi trovato un nido in garage nel cartone dove aveva fatto i piccoli. Morale della favola: al mattino e alla sera, pulci OVUNQUE....saltavano sulle piastrelle ed erano difficili da uccidere! Le schiacciavo ma niente! Immortali! A noi ci pungevano sulle gambe, anche a Robi povero l'hanno mordicchiato un po'. Fortunatamente a parte i puntini rossi non abbiamo avuto niente, nemmeno prurito.
E poi a furia di lavare, lavare, lavare....eliminati tappeti e spruzzato uno spray che avevo preso in farmacia che uccideva anche le uova, da usare in casa, era anche poco tossico (o così diceva).
Beh, insomma, sono qui a raccontarlo.
Forza e coraggio.
:thumbsup:
E poi a furia di lavare, lavare, lavare....eliminati tappeti e spruzzato uno spray che avevo preso in farmacia che uccideva anche le uova, da usare in casa, era anche poco tossico (o così diceva).
Beh, insomma, sono qui a raccontarlo.
Forza e coraggio.
:thumbsup: