Vabbè parliamo d'altro: Cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Bibi wrote:Molto bella e poi mi piace il muro colorato arancio dietro ;)

Non voglio dirvi come ce lo siamo fatti quadrato io e mio marito.....
Avendo avuto problemi con gli operai in fase di ristrutturazione dell'appartamento, li abbiamo mandati tutti via, ci siamo armati di attrezzi e ci siamo fatti rasatura, levigatura e pitturazione solo noi due...

E non ne capivamo una cippa (io contabile, lui informatico....) :cisssss:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

A me piace molto lo stile particolare.
Non ho osato nulla di simile perché preferisco il moderno, ma sono davvero belline.
Mia suocera ha preso questa…

Alla fine lei l ha presa al mondo conv, io no.
http://mondoconv.it/Prodotti/Scheda-Arredamento.aspx?id=7117&pag=1
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Lelia wrote:Belle! Per me sono un po' troppo country, però non sono stucchevoli e non fanno eccessivamente Nonna Papera.
Non conosco la marca (strano, perché il mio progetto cucina dura da anni e mi son fatta una cultura ghghgh) ma sembrano fatte bene, quindi care.
Ora mi faccio un giro su Google. Hai già dato un'occhiata al forum di arredamento.it?

quoto il sito che ti ha dato Lelia , è ottimo tu chiedi e loro ti riempono di consigli e risposte , insomma na' confusione .
scherzo! :ola: :ola:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Locked