questi padroni incivili
- CLAUDIA69
- Utente Vip

- lillina
- Utente Vip

a me era capitata la stessa cosa quando il mio cagnolino era ancora piccolo...
siamo usciti una sera e l'abbiamo lasciato nel giardino..non vi dico..
x caso ho saputo dopo una settimana che aveva ululato fino a mezzanotte.... :occhiodibue:
davanti a me nessuno è venuto a dirmi nulla e io sinceramente non potevo mica immaginarlo!
non mi sento incivile.. però da allora abbiamo preso precauzione x non dar fastidio a nessuno.. praticamente quando capita che usciamo il nostro Paco preferisce stare in casa..a far la nanna...!! fuori non gli piace.... :mumble:
l'importante è saperlo!
siamo usciti una sera e l'abbiamo lasciato nel giardino..non vi dico..
x caso ho saputo dopo una settimana che aveva ululato fino a mezzanotte.... :occhiodibue:
davanti a me nessuno è venuto a dirmi nulla e io sinceramente non potevo mica immaginarlo!
non mi sento incivile.. però da allora abbiamo preso precauzione x non dar fastidio a nessuno.. praticamente quando capita che usciamo il nostro Paco preferisce stare in casa..a far la nanna...!! fuori non gli piace.... :mumble:
l'importante è saperlo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
-
Gwen
A me non interessa che si approvino droga e alcool o meno (cosa che tra l'altro non approvo nemmeno io), interessa che tu non ti permetta di dire che chi partecipa ad una festa nella quale si fa una canna o beve un bicchiere è un disgraziato, una persona persa e uno che non sa badare a se stesso o a un cane.CLAUDIA69 wrote:ma scusami un attimo se io la penso così se io odio le canne e il bere ma potrò essere libera di non approvare chi lo fà e di non stimarle e allora cosa vuoi tu da me non l'ho ancora capito!!!
io dovrei chiedere scusa di che? di non approvare chi beve e si fà le canne ma stiamo scherzando è come dire che io approvo la droga o l'alcolismo ma fammi il piacere
Ma non ci arrivi, appunto.
Appunto, meno male che ci sono i post a dimostrazione di quello che dico.CLAUDIA69 wrote:ah e per la cronaca io ho chiesto scusa sempre e lo faccio sempre quando ritengo e riconosco di aver sbagliato e tu lo sai bene quindi se mi vuoi sputtanare non ci riuscirai mai perchè ci sono i post che parlano per me