Qui c'e' una panetteria che e' qualcosa di paradisiaco.
che sia integrale, classico, baguette, michetta classica.
E' divino.
Un gusto che batte tutti.
Io evito di comprarlo lì, altrimenti me lo sogno che bastino tre michette al giorno!
Il pane preferito
vavì grassìe. allora...
la porta ùsb ce l'ha ed è lì che attaccavo la tastìera esterna vìsto che qùella ìntegrata sì era appùnto rotta ìn alcùnì tastì.
dopo cìrca 1 anno dì ùtìlìzzo ìl pc ìnìzìa a non rìconoscere la perìferìca, alchè provo con altre tastìere...tùtte la stessa cosa. eppre qùella stessa porta ùsb è ok ancora oggì per moùse, chìavetta, stampante.
chìedo lùmì ìn ùn posto che rìpara pc e mì dìcono che potree essere la scheda madre vecchìa che non ce la fa pìù, ìl pc ha 5 annì cìrca.
che fo?
scùsate l'ot extreme ma appùnto a me ìl pane non ìnteressa:))
la porta ùsb ce l'ha ed è lì che attaccavo la tastìera esterna vìsto che qùella ìntegrata sì era appùnto rotta ìn alcùnì tastì.
dopo cìrca 1 anno dì ùtìlìzzo ìl pc ìnìzìa a non rìconoscere la perìferìca, alchè provo con altre tastìere...tùtte la stessa cosa. eppre qùella stessa porta ùsb è ok ancora oggì per moùse, chìavetta, stampante.
chìedo lùmì ìn ùn posto che rìpara pc e mì dìcono che potree essere la scheda madre vecchìa che non ce la fa pìù, ìl pc ha 5 annì cìrca.
che fo?
chiaretta_1974 wrote:vavì grassìe. allora...
che fo?
vavi vavi vaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aiutatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa