Come avete scelto la zona in cui abitate?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Stefania72

Post by Stefania72 »

Micaela77 wrote:Ecco, ci siamo: io e Marco non riusciamo a concretizzare e a realizzare neanche la zona dove cercare casa: abbiamo talmente tante esigenze da mettere d'accordo che non riusciamo neanche a raccogliere le idee... nemmeno per discutere, proprio non ci riusciamo.
Per questo chiedo spunti a voi...
noi abbiamo scelto per i prezzi, dato che abbiamo comprato, con quel che ho speso fuori città ho preso una villetta a schiera, in città avrei preso un trilocale massimo....
Inoltre desideravo il giardino.
Mi sono anche preoccupata di sapere se ci fossero buoni servizi per l'infanzia anche se ancora non eravamo sposati.
Tutto sommato abbiamo scelto bene, l'unico problema è che se nonhai la macchina non ci sono servizi vicini, il pulman non c'è perchè c'è il treno, peccato sia a 2 km da casa nostra...
losbanos

Post by losbanos »

Stefania72 wrote: Tutto sommato abbiamo scelto bene, l'unico problema è che se nonhai la macchina non ci sono servizi vicini, il pulman non c'è perchè c'è il treno, peccato sia a 2 km da casa nostra...
ecco, per noi sono stati fondamentali anche i mezzi pubblici (treno, bus). I figli crescono e i loro interessi si ampliano, meglio se si possono muovere da soli.
Stefania72

Post by Stefania72 »

losbanos wrote:ecco, per noi sono stati fondamentali anche i mezzi pubblici (treno, bus). I figli crescono e i loro interessi si ampliano, meglio se si possono muovere da soli.
sì, infatti mi godo sti ultimi 3 anni di medie di Leti e poi si parte a fare da tassisti a tutte le ore, sigh
Locked