che dilemma

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

Stefania72 wrote:guarda, mia mamma mi ha inculcato na roba che so che è da pazzi, ma dice che il leto sfatto non si lascia mai perchè si fa così quando si aspetta il morto :eeeeeeeeeee.
Mamma mia allora a casa mia c'è il cimitero monumentale di Roma perchè il letto è proprio una di quelle cosa che non faccio praticamente mai. :ola:
Quando vado in ferie materasso e copriletto sopra in attesadi ritornare e mettere trapuntina e lenzuola pulite... :ehehe:
..................
dani_73

Post by dani_73 »

Io tolgo le lenzuola sporche, rifaccio il letto, ci metto un copriletto e le lenzuola le lavo, le stiro e le metto via così non mi impicciano con le altre cose del viaggio. Di solito lascio la casa il più pulita e in ordine possibile e questo per due motivi:
non ho santi che "intercedono" per me
le nostre vacanze fuori casa durano al massimo dieci giorni.
Al ritorno ho un pò meno da fare ma i giorni prima della partenza sono un incubo ma vada avanti con l'idea che tanto poi mi riposo!
Gwen

Post by Gwen »

no cazzo la storia del letto sfatto col morto non la sapevo :occhiodibue:

in compenso sapevo che porta male lasciare sul letto soldi, forbici o stampelle.
E che non si fa mai in tre, se no il più giovane muore.

E va beh, poi c'è la storia del pane rovesciato, dello specchio rotto, del sale versato a tavola, del gatto nero (il mio si porta sfiga da solo al massimo :cisssss: ), ecc. ecc. ecc.
Locked