uscire a cena con un neonato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

io ti dico solo che a 35 settimane di t.rex siamo andati in sardegna (macchina 6 ore traghetto 8)...e le uscite serali le facevo tranquillamente... Facevano bene a me e a lui! Il mio motto è 'Io sto bene lui sta bene' :-)
mary
Utente NM
Utente NM

Post by mary »

cara nori,
ti consiglio di uscire al ristorante più che puoi finchè il cucciolo non inizia a camminare: allora per qualche mese ti sarà davvero impossibile anche sederti a tavola...
la nottata in bianco sarà stata una coincidenza, cmq per una sera potresti anche lasciare il piccolo a casa della nonna e goterti con tuo marito una serata tra amici e una notte tranquilla se sei convinta che il piccolo si stgrapazzi un po troppo...
io lo ho sempre portato con me e ora che ha 2 anni ed è alla scoperta del mondo sto lontana dalle pizzerie, gli amici li invitiamo a casa...baci
IL DONO PIù GRANDE CHE IL CIELO CI POTESSE CONCEDERE:I NOSTRI ANGELI
Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

Io non ci sono più andata da che è nato.
Non mi sento così penalizzata, ne mi manca più di tanto.
Diciamo che preferisco vederlo sprofondato nel suo lettone che ronfa serenamente.. e lui alle 21 va a nanna..
Andare a mangiare una pizza strangoloni non mi passa nemmeno per idea. Vado al cinese o in pizzeria e porto a casa.
..................
Locked