È nata Amelia di Pancia!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: È nata Amelia di Pancia!!!

Post by pancia »

ma quindi lenina non ho capito scusa: li dovrei evitare il latte e i latticini o no perche' non è il mio caso, hai detto? (non toglietemi le mozzarelle nell'insalata, mi piacciono tanto, cosí come far merenda con la banana frullata nel latte scremato e i cornflakes..)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Io la birra la bevo, mista, ma la bevo(anzi, a pensarci bene ho bevuto anche 2-3 Guinness da quando ho Santiago). Scopro ora che passa tutto nel latte...dopo 4 figli, madre sciagurata!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Pancia wrote:ma quindi lenina non ho capito scusa: li dovrei evitare il latte e i latticini o no perche' non è il mio caso, hai detto? (non toglietemi le mozzarelle nell'insalata, mi piacciono tanto, cosí come far merenda con la banana frullata nel latte scremato e i cornflakes..)
Consuma latticini con moderazione
Quello di amelia è probabilmente un caso di acne neonatale,
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked