ma sai per alcuni potresti essere polemica, per altri aggressiva, per altri ancora, se convincente, potresti essere addirittura cazzuta e intelligente. dipende da come porterai avanti i tuoi punti di vista qui dentro. dipende da te, non dagli altri.bibila wrote:ah, beh, spero, ma siccome mi hanno detto che sono polemica ed aggressiva e che devo "logautare" magari s'incazzano anche con me; ma io in verità volevo parlare di quello che avevo proposto in apertura ma dopo 30 pagine sono poche l'anno capito ed hanno descritto la propria esperienza
mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola
-
marte71
-
bibila
- Utente NM

si ti sbagli le ho lette con piacere ed ho letto con piacere anche quelle che, senza accusarmi di qualcosa, la pensano diamentralmente all'opposto da me...alemia wrote:quindi tu, su 30 pag, riesci a leggere solo quello che vuoi
e tutte quelle che dicono che la pensano un po' come te non le calcoli nemmeno
mi sbaglio?
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
:sadomaso::filufilu:
- Paola
- Admin

Ma no, assolutamente, tanto che UPPA ne fece diversi numeri proprio perché i pediatri non lo facessero se non negli stessi casi per cui ritenevano di fare l'anti-influenzale, questo me lo ricordo bene perché postai qui l'articolo di UPPA ma non mi ricordo la questione OMS.alemia wrote:credo di si paola, lo avevano recepito infatti tutti i pediatri
Oui, Je suis Zizzià.