Anche le maestre di dahlia hanno raccolto subito i libri delle vacanze. Non so come li correggeranno…vedremo
Lei qualche pagina l’ha saltata. Ma ho fatto apposta a non insistere nel controllare e mandarla a scuola con i compiti perfette. Ha bisogno di una smusatina (la maestra di italiano lo sa) quindi saranno loro a decidere se e come farle notare che non è stata all’altezza dei sui standard.
Compiti delle vacanze
Moderator: laste
- la yle
- Ambasciatore

lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
-
dani_73
Anche Marta ha finito i compiti con grande sbattimento (mio però, tanto che ad un certo punto ho pensato di lasciarla andare senza compiti fatti).
Lunedì ha portato anche i cartelloni che descrivevano le vacanze fatte e mi ha detto che era il terzo migliore lavoro della classe e sono felice di questo perchè ci abbiamo lavorato tanto insieme.
Lunedì ha portato anche i cartelloni che descrivevano le vacanze fatte e mi ha detto che era il terzo migliore lavoro della classe e sono felice di questo perchè ci abbiamo lavorato tanto insieme.
- Monica71
- Ambasciatore

Da noi stanno lavorando sul libro delle vacanze e la maestra si è resa conto che alcuni che li avevano conclusi erano stati "aiutati" a casa mentre chi aveva lavorato in autonomia in classe è riuscito a dimostrarlo pur se il libro è rimasto con pagine da completare.la yle wrote:Anche le maestre di dahlia hanno raccolto subito i libri delle vacanze. Non so come li correggeranno…vedremo
Lei qualche pagina l’ha saltata. Ma ho fatto apposta a non insistere nel controllare e mandarla a scuola con i compiti perfette. Ha bisogno di una smusatina (la maestra di italiano lo sa) quindi saranno loro a decidere se e come farle notare che non è stata all’altezza dei sui standard.
Roberto alle medie era l'unico che riusciva a fare degli esercizi di matematica velocemente ed era l'unico che non aveva fatto nemmeno un esercizio d'allenamento.
Come ho detto all'inizio quando si lavora bene durante l'anno e i risultati ottenuti sono stati buoni trovo giusto un po' di svago e di libertà, lui se l'è meritato.